Solitamente i prodotti Mobisat vengono offerti dalle compagnie assicurative, dalle case auto o da distributori ufficiali. Per conoscere quale sia il distributore più vicino a te contattaci specificando il tuo indirizzo di residenza, un numero telefonico per ricontattarti e il prodotto di tuo interesse.

I prodotti Mobisat hanno bisogno di una scheda SIM per inviare informazioni quali ad esempio, le coordinate geografiche.

Nota bene: i costi generati dalla scheda telefonica sono a tuo carico. Informati presso il tuo gestore telefonico circa le tariffe applicati per l'invio di SMS e la navigazione in internet con la SIM installata nel tuo prodotto Mobisat®.

QUALE SIM UTILIZZARE
Puoi usare qualsiasi scheda SIM (voce o M2M). Se vuoi usare la APP Mobisat® GREENBOX la tua SIM dovrà essere in grado di connettersi in internet.

Maggiori informazioni sulla SIM da utilizzare nel manuale di istruzioni del tuo prodotto Mobisat®.

  • Visita a pagina: Support
  • Se hai un account effettua il login con le tue credenziali. In alternativa dovrai registrarti oppure accedere con il tuo social
  • Crea un nuovo Ticket compilando tutti i campi necessari

Per velocizzare l'assistenza, indica tutti i dati in tuo possesso:

  • Imei del prodotto
  • il n. della SIM inserita a bordo del prodotto
  • i tuoi dati di accesso alla App GREENBOX
  • un tuo recapito telefonico (nel caso in cui il tecnico abbia necessità di contattarti)
  • quanti più dettagli possibili circa la problematica riscontrata

Solitamente l'assistenza viene fornita entro 48 ore dall'emissione del ticket, da uno specialista Mobisat® nel tuo paese di residenza (in alternativa l'assistenza viene fornita in lingua inglese).

In caso di furto, chiama le forze dell’ordine e fornisci la posizione della tua auto (o moto, ecc.), in tempo reale. Se sei in grado di fornire indicazioni in tempo reale circa la posizione dell'oggetto rubato, le forze dell'ordine sono tenute ad attivarsi (previa disponibilità immediata di personale).

Certamente! basterà indicare (in fase di stipula di una polizza assicurativa) che sei in possesso di un Antifurto Satellitare Mobisat®.

Alcuni distributori Mobisat® vendono i propri servizi (assicurativi, telematica, sicurezza, ecc.) utilizzando i nostri prodotti con schede telefoniche (SIM) intestate direttamente al distributore. In tal caso il canone che stai pagando comprende il servizio di gestione del traffico telefonico. Nota bene: per maggiori informazioni sul canone fai riferimento al distributore presso cui hai acquistato il prodotto.

I prodotti Mobisat® possono essere agilmente installati da qualsiasi elettrauto (meglio se è l'elettrauto di tua fiducia). Troverai istruzioni dettagliate circa l'installazione del tuo prodotto nel relativo manuale. Solitamente è sufficiente fornire alimentazione al dispositivo satellitare. Per installazioni personalizzate, se lo ritieni necessario, puoi utilizzare il nostro servizio di consulenza grazie al quale saremo in grado di fornire a te (o al tuo installatore) istruzioni telefoniche.

Per prenotare una consulenza visita questa pagina.